No curves, uno degli artisti più interessanti della [tape art], traccia le sue immagini tagliando, plasmando e incollando nastri e nastri di scotch colorati. Linee spezzate, geometrie spigolose, rigorosamente no curves, che spiazzano, incuriosiscono, fanno riflettere. Ogni volta una rilettura di elementi pop, dallo sport alla musica.

Fra i suoi lavori più spettacolari l'installazione sul sottomarino Enrico Toti al Museo della Scienza e Tecnologia in occasione della sua mostra Exp[l]oration.

Per immergersi nella sua arte, il prossimo appuntamento è #MCLikes Creativity, mostra open air in scena a Milano in via della Spiga durante la settimana della moda.

25 immagini giganti e un video su 8 schermi. La rielaborazione di altrettanti oggetti di culto e protagonisti della moda attraverso questa pittura adesiva che mescola manualità e materia a un'estetica che richiama l'arte digitale.

Date uno sguardo al video in anteprima e venite a vedere dal vivo.

Inaugurazione martedì 23 febbraio. A cura di Marie Claire. Acqua Valverde ama arte e moda e non mancherà. Vi aspettiamo!

Immagine tratta da Marie Claire