Piccole creazioni che spiazzano, strappano un sorriso e scaldano subito l'atmosfera. I centrotavola immaginati e realizzati da Cinzia Boggian, direttore di sala del ristorante stellato La Peca sono fatte così.

Decorazioni Gourmet Cinzia Boggian

Decorazioni Gourmet che sono anche diventate un libro, protagonista domani al Rimadesio Temporary Book Store a Milano dell'evento The Taste of Reading pubblicato da Trenta editore.

Decorazioni Gourmet Libro

Il design della tavola è fondamentale per completare l'esperienza del gusto.
Per Cinzia è anche un modo divertente e efficace per rendere ancora più accogliente il ristorante e allentare ogni formalismo o soggezione che un luogo dove si celebra l'alta cucina a volte può trasmettere.

Decorazioni Gourmet - cuore

Gli ingredienti delle decorazioni gourmet di Cinzia vengono direttamente... dalla dispensa e dalle cucine di La Peca . "Amo reinventare e riutilizzare tutto ciò che è legato a cibo, acqua e vino. E anche strumenti o utensili che non servono più, ma che mi piace trasformare in qualcosa di nuovo, giocoso e ironico".

decorazioni gourmet tavola

E Cinzia si è voluta sbizzarrire anche con i tappi Valverde. Bowling, ranocchi, fiori... idee da riprendere, magari per inventarne di altre ancora :)

decorazioni gourmet fiori

decorazioni gourmet tris

Decorazioni Gourmet Bowling