La purezza e la leggerezza di Valverde, la sua particolare qualità che si esprime anche nel design elegante e pulito ideato da Matteo Thun, sfocia oggi in una nuova linea che affianca le rinomate bottiglie dai colori turchese, fucsia e verde acido.

Dalla collaborazione con gli studenti del corso in Fashion Communication di Polimoda, la prima scuola di moda italiana con sede a Firenze, nasce Valverde Black&White. Una linea minimalista e dallo stile unico, creata per valorizzare le nuove esigenze di table design dell’alta ristorazione. La nuova linea Geometric Elegance, opera di Giulia Vischi, si ispira alle illusioni ottiche della corrente artistica Op Art, differenziandosi in ogni versione.

L’etichetta di Valverde naturale è percorsa da strisce lineari. Nella leggermente frizzante le linee hanno un movimento più evidente, mentre nella frizzante le linee diventano vortici pieni di fascino e dinamismo.

Con Black&White, Valverde amplia una gamma dove la veste grafica è il preludio a un piacere purissimo, inconfondibile non solo al palato ma anche alla vista.